Care e Cari tutti,
come sapete bene, qui ad Altrove le cose procedono spedite. Sempre più Essenze popolano e animano questo Colle e questa Valle e sempre più Opere e più Creatività ci impegnano in un Fare tutto rivolto verso lo Scopo: Altrove.
In questo movimento creante potete trovare rinnovata la Rubrica “L’angolo di Hermes”, un nuovo spazio dedicato ai testi redatti dalle fedeli trascrizioni degli incontri tenuti da Hermes qui al Centro. Uno spazio che si amplia diventando un contenitore di orme che lasciano un segno indelebile sul sentiero della Vita. Proprio questo vuol essere la Rubrica “Orma dopo orma”: individuare, percorrere e trasmettere agli altri una strada, un sentiero, una via possibile e realizzabile, che chiunque possa trovare ed intraprendere per avvicinarsi a se stesso.
Un modo per comunicare esperienze e insegnamenti, per poter permettere a chiunque lo voglia di prendere parte a questa condivisione.
Con l’augurio che ciò possa essere un modo per realizzare ancor più una sincera e creante comunione, vi ringraziamo per Essere ancora insieme a noi e vi auguriamo buona lettura!
Un abbraccio
Il Gruppo Altrove