• +39 0499903934
  • info@seialtrove.it
  • Cerca

I CORPI ENERGETICI: ECCESSI E DIFETTI DELLA NATURA UMANA

Copia di salvaschermo-01


TEOSINTESI

I CORPI ENERGETICI:
ECCESSI E DIFETTI DELLA NATURA UMANA

Sabato 13 Febbraio 2016
9.30 – 13.00, 14.30 – 18.30

galactic society
Associazione Sei Altrove – via della Busa, 12
Luvigliano di Torreglia (Pd)

In questo incontro andremo a guardare come, a partire dalla nostra infanzia, il nostro carattere e la nostra personalità si costruiscono, vengono informati e sviluppati in ogni anno di età. L’aspetto settenario della nostra costituzione è di sicuro una chiave di lettura articolata e profonda di come e in quale misura poter associare la nostra personalità e il nostro carattere ad ognuno dei nostri sette centri energetici comunemente definiti chakra.
Nel primo anno di età formiamo un istinto, che corrisponde al Primo Centro e che è determinato dalla sicurezza che ci trasmette il rapporto con i nostri genitori; quest’istinto ci fa sviluppare una condizione di fiducia oppure al contrario di paura o di rabbia.
Nel secondo anno di età si sviluppa il Secondo Centro che, se equilibrato ci permette di accedere alla vita con fluidità e di scorrere in modo naturale nelle esperienze; diversamente, se non riceviamo il giusto nutrimento sviluppiamo una rigidità emotiva o in eccesso una compulsività, che poi contraddistinguerà il nostro modo di porci alla Vita, e così via… ecco perché i primi 7 anni sono quelli che formeranno il nostro carattere.
Realizzare questo ci conduce ad una conoscenza più ampia grazie alla quale, in caso di conflitto o di disequilibro possiamo individuare su quale centro andare a porre degli aggiustamenti energetici, come equilibrare uno scompenso psicofisico che spesso viene approcciato tramite la visione dell’effetto e mai della natura della causa che di fatto lo determina. operare.
Con questo lavoro pratico esperienziale cercheremo di far conoscere meglio i pregi e difetti della natura umana e di poter guardare per ogni forma negativa la corrispondente parte positiva: un’oscillazione continua tra queste due forme che osservata e compresa, come massima maestria nel nostro processo di perfezionamento, tramite questo incisivo strumento conoscitivo di comprensione e accettazione, può insegnare a porci al centro e diventare neutri e fluidi di fronte a questa apparente dualità che di fatto determina le esperienze di vita di ognuno di noi.


Guida il lavoro Hermes. Trainer per lo sviluppo dei talenti umani, Educatore e da oltre vent’anni Ricercatore indipendente di Alchimia evolutiva, Ermetismo, Radiestesista e Radionica applicata oltre che Simbolista e Tarologo. Con molti anni di esperienza come Fondatore e Guida del Centro olistico “Sei Altrove”. Pioniere nell’utilizzo dei campi morfogenetici tramite lo strumento delle Costellazioni Essenziali, Spirituali, Archetipali ed Originarie (Archèrgon). Ideatore e facilitatore in Teosintesi, quale strumento per il Benessere psico-fisico, per la conoscenza e il funzionamento della Natura Umana volto al Risveglio dell’individuo. Autore dei libri “Sulle Orme della Vita” e “Orma dopo orma” (Sei Altrove Edizioni).

Operatore Olistico Trainer, con codice VE1627T-OP, Direttore della Scuola Olistica AccadeMagia, iscritto nei registri della Società Italiana Armonizzatori Familiari (SIAF), ai sensi della Legge n.4 del 2013.


PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
potete scrivere a info@seialtrove.it
oppure telefonare al 335.7559061 (Hermes) –
346.7794331 (Frey) – 348.49496379 (Yapos)
o allo 049.99093934 (dalle 15.00 alle 19.00)


COME ARRIVARE

Dall’autostrada: uscire a Padova Ovest, poi seguire le indicazioni riportate di seguito.
Da Padova: imboccare la tangenziale in direzione Abano Terme e prendere l’uscita per Selvazzano; arrivati alla rotonda di Selvazzano (via Euganea, vicino a distributore Benza) seguire la strada in direzione Feriole e poi in direzione Teolo. Arrivati a Treponti di Teolo, lasciato a sinistra il Municipio, dopo 100 metri svoltare a sinistra in via Vallarega (direzione Luvigliano). Seguire via Vallarega per 2 km, svoltare a destra in via della Busa (indicazione “Sei Altrove”). Dopo 200 metri, girare a destra all’altezza del deposito legname <<< Vedi percorso su Google Maps >>>


La partecipazione al corso vale due crediti formativi

La partecipazione al corso è riservata ai Soci

Gruppo Altrove

Lascia una risposta