• +39 0499903934
  • info@seialtrove.it
  • Cerca

CREARE

“Creare non è un’esclusiva di pochi eletti, ma l’Anelito, il Mandato Divino dell’intera razza umana senza alcuna distinzione.
Liberare la nostra creatività significa in primo luogo prendersi cura di noi stessi e tornare a quell’intima Verità, dove ci sono ferite da guarire che velano un’Essenza unica, che deve essere riconosciuta, nutrita e fatta crescere per esprimersi in Potenza e Autenticità. È proprio questo passaggio creativo che, attraverso la nostra Essenza subliminata, ci orienta al Servizio di quei Princìpi Superiori che esistono e soggiacciono nel nostro Tempio Interiore.
Mettersi al Servizio della Vita equivale, al pari della Vita stessa, ad essere Autentici Creatori nell’atto stesso del Creare e ad esprimere al massimo le individuali Sostanze molto spesso sconosciute.
Questo movimento diviene possibile perché il canale di connessione, prima ostruito e velato dalla nostra ignorante negazione, è stato sgomberato. I pensieri ossessivi del dubbio e i detriti emozionali sono stati ripuliti e purificati, e le paure latenti trasformate in Fede e Coraggio. In questo stato d’Essere ogni difetto diviene pregio e ogni limite una possibilità creante. Tutto è risorsa creativa”.

 

Hermes
tratto da Sintesi e Frammenti di Pensiero Vivente, Vol. III – Omeostasi Superior

SINTESI E FRAMMENTI DI PENSIERO VIVENTE OMEOSTASI SUPERIOR

 

Clicca qui per ricevere la Pillola Hermetica settimanale via e-mail

Gruppo Altrove

Lascia una risposta