“… L’umanità imparerà che la Verità giace in ogni atomo del cosmo, che la separazione è un’illusione e che ogni forma del creato è il simulacro di un’unica Realtà onnipotente, onnipervadente e onnisciente. Ogni uomo, indistintamente e per gradi, realizzerà di essere il punto focale dell’unico Essere, la Cosxienza Sferica in cui egli potenzialmente e contestualmente è un essere spirituale, mentale, emotivo, istintivo e fisico. L’uomo nuovo imparerà a liberare dai loro involucri limitanti le sue innate virtù e a padroneggiare la sua genialità sopita, consapevole di essere uno strumento Divino capace di risvegliare la sua stessa Creazione“… (*)
Ispirati da questa visione, gli Altronauti Yapos e Mel aprono le danze di questo nuovo Anno, 2025, potenzialmente foriero di possibilità trasformative a cui ognuno, nel proprio intimo, può accedere.
La puntata è arricchita dagli interventi telefonici in diretta degli ascoltatori.
(*) Lo scritto di Hermes “Visione – Vento di Rinascimento” può essere letto integralmente qui: https://seialtrove.altervista.org/visione-vento-di-rinascimento/
In apertura: immagine di Andrea Stöckel (fonte)